cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In dieci contro la forte Atalanta: per il Cagliari sconfitta giusta o immeritata?

La prestazione di ieri contro i bergamaschi ha deluso per il risultato, ma non per la prestazione: i rossoblù meritavano di più?

Un Cagliari battagliero che ha subito il forcing dell’Atalanta ma che non è mai stato messo sotto, nonostante l’inferiorità numerica. Questo in sintesi ciò che è venuto fuori dalla gara di ieri sera alla Sardegna Arena: la squadra di Zenga ha tenuto testa a quella di Gasperini, senza mai rinunciare alle folate offensive.

Il gol di Simeone era anche arrivato, ma una discutibilissima decisione arbitrale (supportata dal Var) ha cancellato il quinto gol in cinque gare dell’argentino. L’espulsione di Carboni ha certamente complicato i piani, perché da quel momento in avanti il Cagliari è sembrato molto più timoroso: la paura di prendere il secondo gol era ben presente. Nonostante ciò, i rossoblù hanno tutt’altro che sfigurato, mostrando di saper affrontare anche una gara complicata come quella contro i bergamaschi, uscendone a testa alta.

La domanda ora è: la sconfitta di ieri sera alla Sardegna Arena contro l’Atalanta è stata giusta o forse il Cagliari meritava qualcosa di più?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu