Resta in contatto

News

Coronavirus, Sardegna senza nuovi contagi e decessi nelle ultime 24 ore. Altre 21 le vittime in Italia

Il dato progressivo diffuso dall’Unità di crisi regionale dei casi positive, comprende 1.213 pazienti guariti, più altri 10 guariti clinicamente

La Sardegna può sorridere anche oggi.  Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi non si registrano nuovi contagi. Sono 1.369 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 87.244 tamponi (710 più di ieri). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 7 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.213 pazienti guariti, più altri 10 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime, 133 in totale. Sul territorio, dei 1.369 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 876 a Sassari.

ITALIA. 235 i nuovi casi nel Paese, in leggero aumento dunque rispetto ai 223 di ieri; nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 51.011 tamponi, circa 25mila in meno rispetto a ieri. Il numero delle persone attualmente positive ammonta a 14.621 (-263), mentre i ricoveri sono 940 (-16). Nelle terapie intensive ci sono invece 71 pazienti, 8 in meno rispetto a ieri. Il numero dei decessi è invece salito a 34.854, per via di nuove 21 vittime.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News