cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga-Mihajlovic, scontro tra guerrieri che si vogliono bene

Questa sera, allo stadio Dall’Ara, Walter Zenga e Sinisa Mihajlovic si ritroveranno da avversari. Legati da un rapporto di amicizia e stima profonda

GENOVA. Bologna-Cagliari, stasera, vedrà di fronte non solo due squadre desiderose di portarsi a casa la posta in palio. Ma anche il ricongiungimento tra due amici legati da stima profonda: parliamo ovviamente degli allenatori Walter Zenga e Sinisa Mihajlovic. La coppia si conobbe nel 1994 a Genova, quando arrivarono insieme alla Sampdoria per vestire la casacca blucerchiata. Zenga nelle ultime stagioni della carriera – sarebbe rimasto fino al 1996, prima di chiudere nel Padova e poi in America – e il mancino nel pieno dell’avventura italiana. Condivisero due campionati nella Samp.

OGGI. I due sono sempre rimasti legati nel tempo: tanto che nel 2005, quando Zenga accettò la panchina della Stella Rossa Belgrado, si fece consigliare da Mihajlovic per comprendere meglio ambiente e meccanismi. In questi quindici anni è passata parecchia acqua sotto i ponti, l’ex portiere azzurro si ritrova tra le mani forse la squadra più attrezzata della sua carriera in Serie A. E oggi, c’è da giurarci, l’affetto reciproco sarà palpabile. Anche per le note e dolorose ultime vicissitudini del guerriero Sinisa. Vinca il migliore.

Zenga e Mihajlovic, primi in piedi nella Sampdoria 1994-95
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu