cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti alla Sardegna Arena annullati: il Cagliari propone i voucher

Le sottoscrizioni per la stagione 2019/2020, secondo le disposizioni del Governo, non potranno più essere utilizzate. Ecco come verranno convertite

Dopo diverse voci sull’argomento, il Cagliari Calcio dà notizia della situazione abbonamenti per la stagione ancora in corso. I titolari delle sottoscrizioni non potranno più utilizzare i loro abbonamenti, neanche qualora da qui al termine del campionato fosse concesso di disputare a porte aperte una o più partite delle sei rimanenti. Tutto ciò avviene in ottemperanza al Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020, n. 27.

COME FUNZIONANO I VOUCHER. Come verranno dunque risarciti gli abbonati? La società rossoblù propone, dal 26 giugno al 25 luglio, la possibilità di poter usufruire di voucher della validità di 18 mesi dalla data di emissione, che daranno accesso a molteplici opzioni: acquistare biglietti per la stagione 19.20 nel caso venissero emessi; acquistare biglietti o abbonamenti per la stagione 2020-21; acquistare immediatamente, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, prodotti del merchandising rossoblù presso il Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda, vedendo, in quest’ultimo caso, raddoppiato il valore del proprio voucher. Per quanto riguarda il ticketing, sarà possibile utilizzare il voucher per più eventi fino ad esaurimento del credito disponibile: sarà spendibile online su TicketOne per le eventuali gare a porte aperte della stagione 19.20, oppure per l’acquisto di abbonamenti e singole gare della stagione 2020-21.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu