cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex con il dente avvelenato?

Tra circa due ore il Cagliari sarà di scena a Ferrara contro la Spal, laddove nello scorso mese di gennaio sono approdati Lucas Castro ed Alberto Cerri

Arriva un’altra delicata gara per i rossoblù, ovvero la possibilità pressoché immediata di riscattare la pessima performance di Verona.

Ma, per quanto la Spal sia una squadra con l’acqua alla gola, l’impegno non è da sottovalutare. Tutt’altro! Specie in considerazione dei due ex presenti nella rosa degli estensi che stasera vorranno far ricredere qualcuno.

ECCO “EL PATA”. Arrivato a Cagliari assieme a Maran, aveva fatto vedere sin da subito le sue doti di combattente e gran tecnica. L’infortunio, il rientro e poi gli arrivi di Nandez, Rog e Nainggolan che ne hanno intaccato i “galloni” di titolare inamovibile dello scacchiere del tecnico trentino. Dulcis in fundo sono arrivati i dissapori con lo stesso allenatore in concomitanza con il periodo nero della squadra. A gennaio arriva la Spal ad offrirgli un ruolo da protagonista. La società estense intende riscattarlo.

ALBERTO CERRI. Un acquisto da 10 milioni di euro che a Cagliari ha fatto fatica, molta fatica. Prestazioni al limite dell’inverosimile e l’etichetta di “pacco” ben presto affibbiata. Del resto il lavoro di un attaccante è fare goal, ma l’aitante centravanti profumatamente pagato alla Juventus è riuscito ad andare in goal in occasione dell’ultima gioia della stagione fin qui trascorsa, ovvero nella gara contro la Sampdoria. Al termine della stagione potrebbe rientrare a Cagliari, ma chissà quale sarà il suo effettivo destino.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...
Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu