cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Walter a… Valter: Zenga proporrà Birsa titolare a Ferrara?

Il ritorno in campo del Cagliari, avvenuto ieri in casa del Verona, ha visto l’utilizzo di Cigarini nel ruolo di regista. A Ferrara con la SPAL, il centrocampista non ci sarà per squalifica: Oliva out per infortunio, chi giocherà?

CINQUE. Cagliari al ritorno in Serie A dopo oltre tre mesi e mezzo dall’ultimo match, coinciso con una deludente sconfitta – seppur di misura nel risultato – al Bentegodi di Verona. La prima partita della gestione di Walter Zenga ha visto la squadra schierata con il 3-5-1-1, risultato anche di alcune assenze importanti. Spazio a Luca Cigarini in cabina di regia: non è andata bene al centrocampista ex Atalanta, in una serata non facile sotto il profilo agonistico e disciplinare. Il rosso per doppia ammonizione lo estromette automaticamente dalla gara di martedì a Ferrara.

SOSTITUZIONE. Nella conferenza della vigilia, Zenga ha dichiarato che “puntavamo molto su Totò (Oliva, ndr), ma ha riportato una distorsione alla caviglia e non sarà disponibile“. Christian Oliva non sarà a disposizione nemmeno per Ferrara, quindi a questo punto il Mister deve studiare un’alternativa in cabina di regia. Ieri non ha demeritato Valter Birsa, quando lo sloveno è stato arretrato in seguito all’espulsione di Cigarini. Al momento sembra l’unica pista percorribile, a meno che non venga cambiato il modulo.

L’espulsione di Cigarini ieri a Verona: Manganiello lo ha cacciato per doppio giallo
Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu