cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Pavoletti 1: “Il calcio senza tifo? Un altro sport”

L’avanti del Cagliari ha parlato della possibilità di tornare in campo prima del termine della stagione: “Coltivo la speranza di mettermi a disposizione”

Leonardo Pavoletti è carico per il suo rientro in campo. Aveva perso le speranze e invece l’ex attaccante del Genoa coltiva la possibilità di mettersi a disposizione per le ultime due gare di Serie A. Pavoloso ha parlato di questo, e di tanto altro, ai microfoni de La Nuova Sardegna.

MESE E MEZZO DI FUOCO.Sono contento perchè il calcio ora torna a regalare emozioni, è un inizio di normalità. I giocatori sono attesi da un mese e mezzo di fuoco. Dovranno essere bravi i vari staff a gestire al meglio una situazione nuova. Io pensavo già alla prossima stagione, ma coltivo la speranza di potermi mettere a disposizione per le ultime due partite. Sarebbe un bel regalo“.

CARTE MISCHIATE.Le carte sono state mischiate, chi ha qualità vincerà ancora più facilmente rispetto a prima. Con una preparazione fisica non al top i valori tecnici emergeranno in modo più chiaro“.

SENZA TIFOSI.Non ho mai giocato senza il tifo. Ci sono due correnti di pensiero: c’è a chi non piace perchè il calore dello stadio è come una scarica di adrenalina. Altri, che magari soffrivano la pressione dei tifosi, riescono ad esprimersi meglio . Secondo me il calcio senza pubblico è un altro sport“.

COMPAGNI MOTIVATI.Non sono a contatto con loro come prima perchè rispettiamo i protocolli. Però li ho visti motivati, non vedono l’ora di ricominciare, divertirsi e fare punti. Rimanere tre mesi a casa è stato brutto. Più avanti capiremo che cosa ci avrà lasciato il virus. Di sicuro nessuno di noi avrebbe potuto ipotizzare una cosa del genere“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu