Resta in contatto

News

US – Nández, contratto adeguato. Giulini preserva le “stelle” rossoblù

Dopo le problematiche dei mesi scorsi, cielo senza più nuvole nel rapporto tra l’uruguaiano e il Cagliari. Cifre adeguate e modifica alla celebre clausola rescissoria, riporta L’Unione Sarda

FUTURO. Cosa riserverà il futuro non è dato saperlo. Per ora, il rapporto tra il Cagliari e Nahitan Nández sembra sia più saldo di prima. Queste le sensazioni dall’incontro avvenuto tra l’agente del giocatore, Bentancur, e il presidente rossoblù Giulini. La clausola rescissoria è stata abbassata a 36 milioni di euro, l’ingaggio adeguato a 1,5 milioni netti a stagione fino al 2024. Per l’ufficialità si attende la settimana prossima.

CIFRE IMPORTANTI. Insomma: chi vorrà portare via Nández, João Pedro, Simeone e Rog, tutti di proprietà del Cagliari, dovrà aprire i cordoni della borsa senza indugio. Un patrimonio che la società vuole preservare e sarebbe disposta a privarsene solo di fronte a offerte importanti. Per continuare la crescita della rosa, come accaduto per l’affare Barella con l’Inter. Incassare per reinvestire.

Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez

 

51 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News