Resta in contatto

News

Tommasi: “Non è assurdo pensare a stadi aperti con determinate condizioni”

Il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, ha rilasciato una breve dichiarazione all’emittente veronese TeleArena

NORMALITÀ. “Il movimento calcistico prova a ripartire, ma deve essere la comunità scientifica a esprimersi sulla sicurezza della ripresa. Ci riavviciniamo alla normalità e così si spera sia anche per il calcio. L’atleta ha lo stesso rischio di tutti i cittadini, evitiamo che ci siano altri casi positivi. Non è assurdo pensare a stadi aperti, seppur a determinate condizioni. Ritornare in campo senza pubblico non è la stessa cosa”: così il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ha ragione basta usare 10 sacchi per uso condominiale e rivestirsi completamente e usare le bombole da sub ma in italia non si vuole fare

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News