cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini: “Vorrei restare, lo sanno tutti. Ora la palla passa alla società”

Le parole del centrocampista del Cagliari, che fa il punto della situazione tra ritorno alla normalità e la voglia di non mollare la maglia rossoblù

Come succede a tanti, anche Luca Cigarini non è rimasto indifferente alla voglia di Cagliari. Il numero 8 rossoblù ha parlato poco fa ai microfoni di Radiolina, toccando diversi temi.

Cagliari? la cosa che mi piace di più è che offre davvero tanto”,dice Cigarini, “e poi c’è il mare in città. Spostandoti di qualche chilometro puoi anche godere di spiagge fantastiche. La ripresa senza tifosi? Può essere un problema, i tifosi rappresentano una parte importante nel calcio. Ora è giusto che le cose stiano così, bisogna adattarsi. La speranza è quella di riavere un po’ di pubblico il prima possibile. Il rinnovo del contratto? Ancora non abbiamo avuto modo di parlarne con la società, ma la mia volontà è risaputa, vorrei restare. Penso ci siano le condizioni giuste per crescere e fare ancora meglio. I miei allenatori? Con Ballardini sono molto legato, mi ha fatto entrare nel mondo dei professionisti. Poi c’è Ranieri, un signore. Donadoni, invece, mi ha voluto al Napoli. Zenga? Lo stiamo conoscendo, sembra un allenatore preparato e deciso. Gli schemi su punizione? Ne facevamo anche prima, ma ora ci lavoriamo il doppio. La mia età? È una cosa marginale. Il recupero e gli infortuni possono essere più lunghi, ma quando entri in campo la stanchezza se ne va. Dovessi trovarmi in un campo a 50 anni ci giocherei ancora senza problemi, era quello che sognavo fin da bambino. Datecene anche più di partite che va bene”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu