cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora conferma: “Il calcio riparte il 12 e 13 giugno con la Coppa Italia”

Spadafora

Sulle partite in chiaro nelle residenze per anziani il Ministro per lo Sport afferma: “Andrà verificato come renderla possibile tecnicamente”

Intervenuto in diretta sul proprio account Facebook, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato del calcio e della ripresa dei professionisti, fissata per il 12 giugno con la Coppa Italia: “La ripresa del calcio con la Coppa Italia, come auspicato, avverrà – ha annunciato – le due semifinali sono state anche anticipate per avere un calendario fitto successivo. La prima ci sarà il 12, poi il 13 la seconda e il 17 la finale di Coppa Italia”

PARTITE IN CHIAROVincenzo Spadafora, continua la sua crociata con le partite in chiaro. Questa volta – come riporta Calcio&Finanza – ha cercato di rendere possibile l’idea ‘sfruttando’ le residenze degli anziani. “L’idea di offrire gratuitamente le gare nelle residenze degli anziani, così come hanno fatto in Spagna, mi trova assolutamente d’accordoIn questi giorni sono in contatto con i diversi broadcaster e sicuramente porrò anche questa richiesta che immagino possa essere accolta con favore. Andrà verificato come renderla possibile tecnicamente, ma sarebbe un segnale positivo per gli anziani duramente colpiti in questa pandemia. Sarebbe per loro una possibilità di svago e di sana passione sportiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu