cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds – Cellino: “I tifosi del Cagliari mi telefonano ancora”

L’ex presidente rossoblù, oggi patron del Brescia, si è confidato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in una intervista fiume

Una chiacchierata con il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Così Massimo Cellino ne ha approfittato per riavvolgere il nastro e parlare, tra le altre cose, del suo amato Cagliari.

IL CAGLIARI.Ventiquattro anni di presidenza, la più lunga della storia del club. I tifosi mi telefonano ancora, qualcuno addirittura mi rivorrebbe, rispondo sempre che è il passato. Adesso c’è Tommaso Giulini. Il Cagliari e la Sardegna sono le mie radici che nessuno può provare a estirpare. Cagliari è tante cose buone e altre meno buone, giorni felici e altri tristissimi. Ma guardo avanti. Il Cagliari per me è una serie di giocatori ai quali mi sento terribilmente legato“.

IL NINJA.Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto“.

RIPRESA SERIE A.Inizialmente ero contrario a ripartire, non mi sembrava possibile. L’ho detto e ripetuto pubblicamente, a differenza di altri non mi sono mai nascosto. Quando mi sono reso conto che molti miei colleghi erano in grossissime difficoltà economiche, senza più un euro e soprattutto dopo aver scontato anche l’ultima rata delle televisioni, quella che non hanno ancora incassato, ho capito che bisognava ricominciare. Si deve giocare, e allora giochiamo. Mi stavano bene anche i playoff, avremmo finito a metà luglio. E perfino le due retrocessioni, io c’ero dentro ma chi se ne importa. Temo che non ci fossero in cassa neppure i soldi del paracadute. Ho detto ripartiamo pur sapendo che alla fine l’avrei preso in quel posto, io che ho i bilanci a posto, che non ho un debito con le banche, io che nel Brescia ho messo 45 milioni, se consideriamo il centro sportivo realizzato a mie spese”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu