Resta in contatto

News

Correte in edicola! L’album delle figurine del centenario del Cagliari

Iniziativa editoriale celebrativa de L’Unione Sarda, che propone oggi in edicola un album celebrativo con le figurine Panini del Cagliari dal 1963-64 in poi

PEZZO DA COLLEZIONE. Il Cagliari compie oggi i suoi primi cento anni di vita: un’occasione irripetibile per ricordare storie, protagonisti, gioie e vicissitudini. Anche dal punto di vista editoriale. L’Unione Sarda allega oggi al quotidiano un album celebrativo molto particolare, con le figurine Panini dal 1963-64 in avanti. In quell’annata i rossoblù conquistarono la prima storica promozione in massima serie.

MEMORIA. Come recita un detto azzeccato, “senza storia non può esistere futuro”: conoscere il passato fa comprendere tante cose e apprezzare ciò che si può apprezzare oggi. Il Cagliari ha vissuto i fasti di uno scudetto, l’epopea di una squadra grandiosa con il bomber Gigi Riva in prima fila, le retrocessioni, i periodi più bui, le rinascite. Buon compleanno, Cagliari. Arrivederci fra altri cento anni!

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Granese quando c'era Carli scassavi con occhioditriglia descrivendolo come il miglior Ds d'Europa. La verità è che le decisioni nel bene o nel male..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News