cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: Monza, Vicenza e Reggina in B. Si giocheranno play-off e play-out. Olbia in campo

Nella riunione odierna il direttivo ha fatto sapere le sue decisioni da sottoporre la prossima settimana al Consiglio Federale. Niente ripresa completa

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, svoltosi oggi, alla presenza del presidente della FIGC Gravina, ha confermato alcune decisioni delle scorse settimane, con la novità di play-off e play-out. Dunque promosse in Serie B le prime di ogni girone (ovvero Monza, Vicenza e Reggina), mentre andranno in D le ultime di ogni raggruppamento: Gozzano, Rimini e Rieti, più Rende e Bisceglie per distacco incolmabile. L’Olbia disputerebbe così i play-out.

IL COMUNICATO. Serie C al lavoro per tornare in campo, magari già a fine giugno così come Serie A e B. Oggi, in tal senso, c’è stato un nuovo Consiglio Direttivo, nel quale era presente anche Gabriele Gravina, per mettere a punto la nuova strategia da presentare al prossimo Consiglio Federale in programma per i primi di giugno. Le prime dei tre gironi, Monza, Vicenza e Reggina, vengono promosse in Serie B, play-off su base volontaria, play-out (già a giugno) e retrocessione diretta delle ultime classificate (Gozzano, Rimini e Rieti, più Rende e Bisceglie nel girone C, in quanto il distacco dalle altre concorrenti è più ampio di quello previsto per i playout). E si potrebbe cominciare con la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus U23, dalla quale dipenderebbero i piazzamenti play-off delle stesse nonché il diritto di partecipazione delle undicesime in classifica dei gironi A e C, rispettivamente Pistoiese e Vibonese“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu