Resta in contatto

News

Coronavirus: la Serie B riparte il 20 giugno, in Inghilterra Premier League dal 17

Dopo l’ok del governo alla ripartenza della Serie A c’è anche quello alla Serie B come conferma Mauro Balata, presidente della Lega Calcio cadetta, all’ANSA.

LE PAROLE DI BALATA. “La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina”.

PREMIER LEAGUE.  Mercoledì 17 giugno è invece il giorno individuato per la ripresa della Premier League. Si ripartirà subito con il botto. In programma ci saranno Manchester City-ArsenalAston Villa-Sheffield United) delle gare della giornata numero 29, rinviate tre mesi fa per via della finale di Coppa di Lega. Nella riunione odierna (in video conferenza) i 20 club inglesi hanno infatti trovato l’accordo per tornare in campo fra tre settimane, con il weekend del 20-21 giugno che vedrà la messa in scena del trentesimo turno di campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Non hai capito una mazza. Sono contro Giulini. Non lo voglio più vedere. Tante promesse ma solo tante delusioni. Volevo solo dire che ho paura che..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Sulla faccenda Semplici lo sanno anche i perdigoni che l’allontanamento lo ha voluto il presidente a favore di Mazzarri che è un allenatore che..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News