Resta in contatto

Calciomercato

Ricci, non piace solo al Cagliari. Corsi: “Club di Champions su di lui”

Il talentuoso centrocampista dell’Empoli sta facendo innamorare diversi uomini mercato e per i rossoblù la concorrenza è spietata

STELLA. Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato del gradimento dell’entourage di Samuele Ricci per la destinazione Cagliari. Intervistato da Radio Marte, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rivelato alcuni retroscena sul possibile futuro del suo gioiellino: “Ricci? Ha fatto qualche ingresso ed è stato decisivo, poi è diventato anche titolare. Interesse del Napoli? Ricci è un ragazzo serio ed equilibrato ma ha poco più di 18 anni. Il procuratore sta ricevendo svariate telefonate, anche dall’estero. C’è una squadra straniera, importante, che fa la Champions League e ha messo gli occhi su di lui“.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
13 giorni fa

Perfettamente d’accordo con CASTEDDAIU.
LAVORARE SOTTO TRACCIA PER IL MERCATO, SENZA PUBBLICITÀ, SENZA CLAMORE….E ACCOSTARE I NOMI OK…MA A FIRMA SIGLATA. COSÌ GIUSTO PER NON DARE VANTAGGI….
OVVIAMENTE CIÒ E POSSIBILE, SAREBBE POSSIBILE, SOLO SE LE TESTATE COME “CALCIOCASTEDDU” LA SMETTESSERO DI FARE DA GRANCASSA MEDIATICA (SPESSO A VUOTO…).
NON SIAMO AL CAMPIDOGLIO DELLA ROMA ANTICA E CHE FU….

Lele
Lele
13 giorni fa

Ladineti é più bravo

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
13 giorni fa

Tanti nomi di calciatori già pronti o di prospettiva vengono spesso accostati al Cagliari, ma nella maggior parte dei casi credo si tratti di notizie infondate. Preferisco immaginare che il Cagliari soprattutto nel mercato in entrata, adotti la strategia delle trattative sottotraccia, per evitare che si inseriscano altre squadre che farebbero lievitare i prezzi e potrebbero anche sopravanzarci nelle trattative. Sarebbe pertanto auspicabile darne notizia solo a contratto chiuso. Forza Cagliari

Asorosa
Asorosa
13 giorni fa

Se non lo prendono subito difficilmente riusciranno ad accaparrarselo poi…
È un ragazzo molto promettente che qualche mese fa aveva dato il suo assenso per venire a giocare in Sardegna. Ma ora su di lui ci sono troppi osservatori…

Matteo Boe
Matteo Boe
13 giorni fa
Reply to  Asorosa

Diaderusu, su chi no xise tue braby

Asorosa
Asorosa
13 giorni fa
Reply to  Matteo Boe

O ziu massimilianupiras, is cardancasa funti prus pagu appiccigosasa.
Curadì, chi a su ss ti connoscinti beni…

Matteo Boe
Matteo Boe
12 giorni fa
Reply to  Asorosa

Cadrancasa i attrusu. Ma tui blogger mi du spiegasa itta ci faisi tottu sa die innoi? Cerchi clientela o vuoi manifestare un sapere effimero? Si mi chiamo max piras ahahahaah

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato