cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Passetti: “Fondamentale ripartire in sicurezza”

Il direttore generale del Cagliari ha detto la sua circa la ripresa della Serie A: “Gli organi preposti stanno lavorando per garantire trasferte sicure”

Il dg del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della sua idea circa la ripresa del campionato.

RIPARTIRE IN SICUREZZA.Per il Cagliari è fondamentale ripartire in totale sicurezza, per la squadra e per tutte le persone che sono necessarie per l’organizzazione della partita. Ci adatteremo volentieri nel fare quanto sarà necessario“.

TRASFERTE SICURE.I trasferimenti in aereo per noi rientrano nella normalità, avere partite così ravvicinate ci porterà a fare considerazioni diverse rispetto al solito. Ma saremo felici di essere tornati a fare il nostro lavoro. Tutti gli organi preposti stanno lavorando con professionalità per far sì che tutte le trasferte siano sicure, attraverso la costruzione di percorsi protetti che saranno validi in tutte le città che ospiteranno le partite“.

SENZA I TIFOSI.Il tifo è l’essenza dello stadio, sarà difficile non averli. Proveremo a coinvolgerli e avere comunque la loro presenza attraverso gli striscioni e le bandiere che riempiranno le tribune vuote, ma speriamo che possano tornare presto allo stadio, perché significherebbe entrare in una fase di vera ripresa per tutta l’Italia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu