Resta in contatto

News

Gds – Passetti: “Fondamentale ripartire in sicurezza”

Il direttore generale del Cagliari ha detto la sua circa la ripresa della Serie A: “Gli organi preposti stanno lavorando per garantire trasferte sicure”

Il dg del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della sua idea circa la ripresa del campionato.

RIPARTIRE IN SICUREZZA.Per il Cagliari è fondamentale ripartire in totale sicurezza, per la squadra e per tutte le persone che sono necessarie per l’organizzazione della partita. Ci adatteremo volentieri nel fare quanto sarà necessario“.

TRASFERTE SICURE.I trasferimenti in aereo per noi rientrano nella normalità, avere partite così ravvicinate ci porterà a fare considerazioni diverse rispetto al solito. Ma saremo felici di essere tornati a fare il nostro lavoro. Tutti gli organi preposti stanno lavorando con professionalità per far sì che tutte le trasferte siano sicure, attraverso la costruzione di percorsi protetti che saranno validi in tutte le città che ospiteranno le partite“.

SENZA I TIFOSI.Il tifo è l’essenza dello stadio, sarà difficile non averli. Proveremo a coinvolgerli e avere comunque la loro presenza attraverso gli striscioni e le bandiere che riempiranno le tribune vuote, ma speriamo che possano tornare presto allo stadio, perché significherebbe entrare in una fase di vera ripresa per tutta l’Italia“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News