Resta in contatto

News

Mancini: “Spero che le mascherine scompaiano al più presto”

Le parole del ct della Nazionale italiana, che parla dell’attuale situazione e della possibile ripresa del calcio. Auspicando che i ‘suoi’ giocatori non si stanchino troppo

Vede meno nubi Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale italiana inizia a sperare in un ritorno celere alla normalità.

“La situazione si sta un po’ schiarendo”, dice Mancini a Roma Tv, “certo, se dovessi parlare da allenatore della Nazionale, egoisticamente spererei che la cosa finisse qua e si iniziasse con calma perché il prossimo anno c’è una serie infinita di partite e non so in che condizioni arriveranno i giocatori. Ma da tanti mesi facciamo una vita diversa dal passato e la speranza è che si possa tornare a giocare, a fare il nostro lavoro, a far divertire la gente. Non sarà facile giocare a porte chiuse, è un’altra cosa e sarà un calcio particolare. Ma spero che le mascherine scompaiano al più presto. Come sarà la ripresa? Mi aspetto qualche infortunio di troppo e probabilmente all’inizio il ritmo sarà basso come in Bundesliga, ma col passare delle partite i giocatori ritroveranno la condizione. Col passare della gare, però, tornerà anche la condizione. Gli Europei? Sarebbe stato difficile per tutti battere l’Italia, avremmo avuto delle buone possibilità. In questo anno comunque spero migliorino tanti giocatori”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News