cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Spero che le mascherine scompaiano al più presto”

Le parole del ct della Nazionale italiana, che parla dell’attuale situazione e della possibile ripresa del calcio. Auspicando che i ‘suoi’ giocatori non si stanchino troppo

Vede meno nubi Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale italiana inizia a sperare in un ritorno celere alla normalità.

“La situazione si sta un po’ schiarendo”, dice Mancini a Roma Tv, “certo, se dovessi parlare da allenatore della Nazionale, egoisticamente spererei che la cosa finisse qua e si iniziasse con calma perché il prossimo anno c’è una serie infinita di partite e non so in che condizioni arriveranno i giocatori. Ma da tanti mesi facciamo una vita diversa dal passato e la speranza è che si possa tornare a giocare, a fare il nostro lavoro, a far divertire la gente. Non sarà facile giocare a porte chiuse, è un’altra cosa e sarà un calcio particolare. Ma spero che le mascherine scompaiano al più presto. Come sarà la ripresa? Mi aspetto qualche infortunio di troppo e probabilmente all’inizio il ritmo sarà basso come in Bundesliga, ma col passare delle partite i giocatori ritroveranno la condizione. Col passare della gare, però, tornerà anche la condizione. Gli Europei? Sarebbe stato difficile per tutti battere l’Italia, avremmo avuto delle buone possibilità. In questo anno comunque spero migliorino tanti giocatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Le parole dell'ex giocatore del Cagliari al suo esordio nella Nazionale di Spalletti contro l'Ecuador...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu