Resta in contatto

News

Emergenza sangue in Sardegna: anche il Cagliari in prima linea con “Donare per vincere”

Il dg del club rossoblù Passetti: “Essere a disposizione di questa importantissima iniziativa è una cosa naturale. Fondamentale anche l’apporto dei tifosi”

È la nuova iniziativa messa in campo dal Coni rivolta gli sportivi per la donazione del sangue, atta ad aiutare l’Avis sempre in prima linea accanto a chi ne ha bisogno: “Ringrazio tutte le federazioni che hanno subito risposto – ha detto a Videolina Stefano Esu, responsabile dell’ufficio sport e salute del Coni Sardegna un gran gesto che va sottolineato”.

PASSETTI. Ad aderire anche Dinamo Basket e Cagliari Calcio. In merito il direttore generale del club rossoblù Mario Passetti ha affermato: “Riteniamo questo una cosa naturale. È giusto che il Cagliari Calcio faccia la sua parte per far si che l’emergenza del sangue in Sardegna, sia sempre attenzionata anche dai tifosi, che mi auguro facciano la loro parte, dando sollievo a chi ne ha bisogno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News