Resta in contatto

News

Ripresa Premier League, venerdì riunione azionisti

Il calcio inglese si sta attivando per ripartire. L’ad della Professional Footballers Association, Gordon Taylor, ha parlato di possibili modifiche

Gordon Taylor, ad della Footballers Association, ha parlato ai microfoni della BBC Radio 4 delle possibili misure in vista della ripresa della Premier League.

INCONTRO TRA GLI AZIONISTI.Verrà redatto un protocollo, coinvolgendo tutti gli esperti e i medici del governo. Venerdì ci sarà una riunione degli azionisti della Premier League e da lì a poco il documento di ritorno al lavoro verrà finalizzato. Nelle settimane successive verrà messo a disposizione degli allenatori e dei calciatori. Successivamente la fattibilità del protocollo sarà esaminata club per club“.

POSSIBILI MODIFICHE.Non conosciamo il futuro. Quello che sappiamo è quali proposte siano state formulate, quali idee siano state messe sul tavolo, la possibilità di avere più sostituti, e la riduzione dei 45 minuti per tempo. Si parla anche di stadi neutrali, aspettiamo che manager e giocatori abbiano il tempo di assimilare tutto ciò.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News