cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani e la possibilità sfumata a causa di O’Neill: “Ero vicino alla Juve, poi…”

L’attuale tecnico del Lecce con un passato nelle giovanili rossoblù racconta un aneddoto di mercato risalente ai primi anni 2000

SFUMATO. “Da calciatore fui vicino alla Juventus, ma O’Neill non accettò di andare a Perugia“. Così Fabio Liverani ha raccontato a Sky Sport l’occasione mancata di fare il grande salto in un top club, perdendo l’opportunità di passare in bianconero al fianco di campioni del calibro di Nedved, Trezeguet e Del Piero.

IL RETROSCENA. “Ci doveva essere uno scambio con O’Neill che però non accettò e così mi trasferì alla Lazio. O’Neill che poi a Perugia andò, ma l’anno seguente. Quando andai via a parametro zero dalla Lazio scelsi la Fiorentina, ma la Roma provò a prendermi”.

CON LUPATELLI. Poi Liverani racconta un siparietto con un’altra vecchia conoscenza del Cagliari, l’eccentrico portiere Cristiano Lupatelli: “Faccio fatica ad accettare la sconfitta. Una volta persi una partitella perché lui fece una papera. Allora lo rincorsi fino allo spogliatoio dove lo trovai sdraiato per terra, mentre con il gessetto aveva tracciato la sua sagoma, come se fosse morto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...
Le parole dell'allenatore granata Fabio Liverani in conferenza stampa dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu