cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Ripresa dello sport? Mi auguro si possa mantenere la data del 4 maggio”

Il Ministro lo ha affermato stasera sul proprio profilo Facebook per aggiornare la situazione con in atto l’epidemia in tutta Italia del Coronavirus

Una diretta Facebook in serata. Ha scelto il noto social il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, per fornire alcuni aggiornamenti sulla ripresa dell’attività sportiva, mostrando una certa cautela sulla ripartenza, che il Governo spera di far iniziare dal 4 maggio.

LE PAROLE DEL MINISTRO. “Si parla tanto di ripartenza dello sport in questi giorni. Intanto la data che ho sempre indicato, il 4 maggio, è una data che dovremo confermare, quando avremo la certezza che sarà possibile. Ma è una data che spero di poter mantenere, che riguarda esclusivamente gli allenamenti a porte chiuse. Ora dobbiamo creare dei protocolli per mettere in sicurezza tutti gli sport – ha concluso Spadafora  – e anche tutti coloro che vogliono riprendere a praticare sport in dei contesti dove lo spazio è poco. Dobbiamo inventarci delle formule per cercare di contemplare l’esigenza sacrosanta della sicurezza e poter riprendere la pratica sportiva”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu