cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “La salute viene sempre prima di tutto. Stipendi discorso strumentalizzato”

Il difensore del Cagliari è stato intervistato da Rai Sport. Vari i temi trattati: dall’epidemia in corso alla ripresa della Serie A al taglio emolumenti

Fabio Pisacane è stato intervistato da Rai Sport. Il difensore napoletano ha parlato del Coronavirus e della situazione riguardante una possibile ripresa della Serie A, ovviamente condizioni di massima sicurezza permettendo e la questione stipendi.  “Se il campionato finisce ognuno dovrà fare la sua partePenso che negli ultimi giorni si è strumentalizzato il discorso degli stipendi dei calciatori, qualcosa faremo, abbiamo già dato la disponibilità. Da rappresentante ho partecipato alle riunioni AIC, ma come Cagliari ci siamo mossi già da un po’. Ora stiamo alla finestra e vediamo l’evolversi della situazione.

MOMENTO VISSUTO E RIPRESA . “Stiamo vivendo una situazione mai successa prima. Adesso la priorità è la salute e, non appena la situazione migliorerà, caleranno decessi e contagi, sarà giusto riprendere questo cammino che questo campionato ci stava regalando. La partita a Lecce ha lasciato i primi strascichi poi la sconfitta con la Lazio è stata una bella botta. Comunque non va dimenticato che abbiamo fatto un grande girone d’andata. Se dovessimo ritornare a giocare faremo 13 partite di alto livello. Zenga ha grande carisma, lo abbiamo capito da subito: sta cercando di portare le sue idee, non vogliamo l’ora di ripartire ma ringraziamo anche Maran che ci ha guidato per un anno e mezzo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu