Resta in contatto

News

eSports, il Cagliari esce in semifinale contro l’Atalanta

I rossoblù escono dal torneo della eSerie A dopo una bella cavalcata nella fase finale fermata in rimonta dal team bergamasco

A TESTA ALTA. Il Cagliari si ferma in semifinale nella eSerieA, il torneo virtuale giocato questa settimana che ha visto sfidarsi tutti i club del massimo campionato che hanno aderito. Il player Cosimo Guarnieri, alias NBD2699, è stato protagonista di una grande cavalcata e dopo aver eliminato la Spal e battuto 1-0 l’Atalanta nell’andata della semifinale, si è dovuto arrendere proprio alla squadra bergamasca nella gara di ritorno terminata 2-0. L’Atalanta si è poi arresa in finale contro l’Inter: andata terminata 1-0 per la “beneamata” e ritorno concluso in parità che ha consegnato il trofeo al player Gocrazy Qlash.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News