Resta in contatto

News

Il Cagliari nuovamente in campo negli Esports

La società rossoblù si appresta e entrare ancora una volta nel mondo dei videogames: speciali selezioni online per i videogiocatori scelti dal club

Fermo il calcio vero, la palla passa a quello virtuale. Il Cagliari torna a giocare negli Esports, il mondo del calcio fattosi videogame. Presto prenderà il via l’eSerie A Tim, primo torneo virtuale dedicato al massimo campionato italiano organizzato da Lega Serie A con Infront e PG Esports. Lo fa con il supporto dell’agenzia italiana Pro2Be, primo talent specializzato nei videogiochi sportivi.

I capitani rossoblù, che verranno affiancati da due videogiocatori scelti dal Club tra quelli che hanno superato con successo le qualifiche online, sono Cosimo “NBD2699” Guarnieri e Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello. Il primo si è classificato come numero 40 al mondo e numero 2 in Italia su FIFA 19. Ha partecipato a ben cinque eventi internazionali nella scorsa stagione competitiva EA Sports ed è stato l’unico azzurro a superare la fase a gironi delle Global Series Playoff su PS4. Dal 2020 fa parte del Team Romagnoli e ora è pronto a disputare l’eSerie A TIM con il Cagliari Calcio eSports.

Si comincerà con una serie di tornei e amichevoli online già dai prossimi giorni e che potranno essere seguite dagli appassionati del genere attraverso i profili ufficiali Cagliari Calcio eSports su Twitch, Facebook, Instagram e Twitter, oltre al canale YouTube rossoblù.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
denmila
Ospite
denmila

Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (dhdg ftpv ) – https://www.google.com/search?q=S43d9uom6PBn9Xf0DP
hluyzxpai rqson tgpjhz vawgwthafgn

Giulio
Ospite
Giulio

Chiamare “sport” giocare ai videogiochi è la cosa più patetica che ci sia.

Ferdinando
Ospite
Ferdinando

No comment! La gente muore! State in silenzio, è meglio!

Ferdinando
Ospite
Ferdinando

No comment!

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News