Resta in contatto

News

Coronavirus, Pisanu: “Giusto fermare il calcio. E’ l’ultimo dei problemi”

L’ex attaccante rossoblù ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio della situazione a Malta, nonché di quella in Italia

Uno dei più giovani esordienti in serie A, oggi è l’allenatore del Sliema Wanderers, a Malta. Andrea Pisanu viene ricordato dai tifosi rossoblù per quel suo esordio contro la Juventus a soli sedici anni.

Oggi, dalla piccola isola a due passi dal Bel Paese, ha parlato dell’odierna situazione caratterizzata dall’emergenza sanitaria Covid-19: “C’è preoccupazione anche qui, anche se i numeri dei contagi sono abbastanza contenuti. Tutto è chiuso, a parte le attività di generi alimentari. AL momento non vi è divieto alcuno per uscire di casa, ma diverse persone evitano di uscire di spontanea volontà.  Assieme alla mia famiglia monitoriamo la situazione in Italia e non possiamo nascondere la nostra preoccupazione. Penso sia stato giusto fermare il calcio, e fare date di ripresa non è assolutamente il caso. Il calcio è l’ultimo dei problemi. Con la salute non si scherza”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
denmila
Ospite
denmila

Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (dzhs yjo ) , dopo di che tornano a casa insieme dove … Dipende da te! Iscriviti per https://www.google.com/search?q=IDGeX4EkPSeN2u7jLOS

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News