Resta in contatto

News

Coronavirus, Pisanu: “Giusto fermare il calcio. E’ l’ultimo dei problemi”

L’ex attaccante rossoblù ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio della situazione a Malta, nonché di quella in Italia

Uno dei più giovani esordienti in serie A, oggi è l’allenatore del Sliema Wanderers, a Malta. Andrea Pisanu viene ricordato dai tifosi rossoblù per quel suo esordio contro la Juventus a soli sedici anni.

Oggi, dalla piccola isola a due passi dal Bel Paese, ha parlato dell’odierna situazione caratterizzata dall’emergenza sanitaria Covid-19: “C’è preoccupazione anche qui, anche se i numeri dei contagi sono abbastanza contenuti. Tutto è chiuso, a parte le attività di generi alimentari. AL momento non vi è divieto alcuno per uscire di casa, ma diverse persone evitano di uscire di spontanea volontà.  Assieme alla mia famiglia monitoriamo la situazione in Italia e non possiamo nascondere la nostra preoccupazione. Penso sia stato giusto fermare il calcio, e fare date di ripresa non è assolutamente il caso. Il calcio è l’ultimo dei problemi. Con la salute non si scherza”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
denmila
denmila
2 mesi fa

Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (dzhs yjo ) , dopo di che tornano a casa insieme dove … Dipende da te! Iscriviti per https://www.google.com/search?q=IDGeX4EkPSeN2u7jLOS

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News