Resta in contatto

News

Coronavirus, si lavora per il taglio del 25% degli stipendi dei calciatori

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la situazione è in continua evoluzione. Si tratta per trovare una soluzione adatta

L’emergenza sanitaria che sta ponendo in ginocchio l’economia italiana non risparmia ovviamente lo sport, ed il calcio nella fattispecie.

I club di Serie A si incontreranno nei prossimi giorni per valutare la possibilità di riprendere il campionato, nonché per studiare l’eventualità di ridurre i compensi dei calciatori del 25%. Da non trascurare, inoltre, l’accordo da trovare .con l’Associazione Italiana Calciatori 

Intanto lo Stato ha sospeso i relativi versamenti dei contributi del mese di marzo che potranno essere versati entro il mese di giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News