
L’ex giocatore del Cagliari invita a rispettare le regole per contrastare la diffusione del Covid-19
APPELLO. Massimo Gobbi è un beniamino molto apprezzato dalla tifoseria del Cagliari. L’ex difensore, intervistato dal portale passionedelcalcio.it, ha invitato a una presa di coscienza da parte di tutti per contrastare il Coronavirus: “Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, per proteggere noi e i nostri cari. Solo restando in casa possiamo contrastare al meglio i contagi“.
SERIE A. “Auspico che venga rinviato il prossimo Europeo, per dare la possibilità alle federazioni di completare i rispettivi campionati: annullarli sarebbe un’ingiustizia, a mio parere. Qualsiasi decisione dovrà essere accolta da tutti senza fare polemiche, per il bene comune e tenendo sempre presente la situazione di emergenza“, ha concluso Gobbi.

Franci
Marzo 15, 2020 a 19:16
Ma caro Massimo dove sei tu esattamente. Così giusto per sapere…
Zapata62
Marzo 14, 2020 a 12:28
massimo Gobbi vuole essere ottimista,ma di fatto qui si rischia di rivedere sport,dopo l ‘estate…..Speriamo di uscirne presto da questo “incubo”…..
Commento da Facebook
Marzo 14, 2020 a 10:38
Ma forse loro non si rendono conto della. gravità della cosa che Peggiora giorno per giorno la gente ha paura
Commento da Facebook
Marzo 13, 2020 a 19:58
Vuoi giocatori ..invece di pensare se si gioca o no …state più generoso con i tanti soldi guadagnati ..invece di pensare al calcio ..se ero io ..avrei proprio cancellato fino quando ritornava tutta nella norma
Commento da Facebook
Marzo 13, 2020 a 19:21
Un rinvio ma se sta peggiorando la cosa forse vuoi che tutti i giocatori devono essere contaggiati , secondo bisogna chiuderlo così , senza scudetto a nessuna squadra è fare magari un campionato a 22 squadre invece che 20 , perché non è giusto nei confronti del Benevento e della seconda classificata non salire in serie a