cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà, il presidente della Ternana finanzia l’acquisto di respiratori

Il patron del club umbro dona 30mila euro attraverso la sua università telematica e si attiva sui social per raccogliere altri fondi

UN BEL GESTO.Se spingiamo, diventiamo forti”. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha scelto di fare la sua parte nell’emergenza e attraverso la sua università telematica ha già donato 30 mila euro per l’acquisto di respiratori allo Spallanzani di Roma. “Mi dicono che con quella cifra si potranno acquistare 6 respiratori ha detto il patron delle Fere e di Unicusano – Sono tanti e danno la possibilità ad altrettante persone di avere ancora un futuro”.

LA RACCOLTA. L’impegno di Bandecchi non finisce qui e sui social è già partita una raccolta fondi: “Basta anche versare un solo euro. Ieri, in una giornata, sono stati raccolti 10mila euro, altri due respiratori. Se spingiamo, diventiamo forti. E’ bellissimo, sapere di poter avere un amico in più per fare un aperitivo in futuro“.

Per chi volesse partecipare alla raccolta, ecco i dati per il bonifico reperibili anche sul profilo Instagram del presidente Bandecchi:

Banca di appoggio per bonifici donazione Unicredit.

Intestatario: Associazione SIRIO

Iban: IT59R0200805160000104237911

SWIFT: UNCRITM1B56

Dicitura: Nome cognome, donazione a favore di Ospedale Spallanzani e Azienda Ospedaliera San Camillo per Emergenza Coronavirus.

https://www.instagram.com/p/B9nE3MxlTY_/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu