Resta in contatto

News

Deiola: “Nel settore giovanile del Cagliari ho giocato in diversi ruoli. A Lecce sto trovando continuità”

Il centrocampista in prestito ai salentini da gennaio sta trovando continuità in campo dopo essere stato a lungo in panchina con il Cagliari

Alessandro Deiola sembra rigenerato dalla cura Liverani. Andato in prestito per giocare con i salentini, dopo aver trovato spazi davvero ridoti, sta trovando spazio in campo. Un gol contro il Torino e delle belle giocate. In Puglia è in prestito. Dal 1 luglio sarà di nuovo in rossoblù. Intanto si gode il momento.

LE PAROLE DI DEIOLA. “Nel settore giovanile del Cagliari ho giocato in diversi ruoli, anche da centrale difensivo, poi una volta nella Primavera mi sono disimpegnato da play. Sono un tipo di calciatore che si mette a disposizione delle esigenze dell’allenatore. Qui a Lecce la concorrenza è tanta, nessuno ha il posto garantito, ma tutti lottiamo per una maglia da titolare. Domenica scorsa a Roma probabilmente abbiamo sbagliato l’approccio e commesso qualche errore di troppo. Proprio da questi errori dobbiamo ripartire. Atalanta? Tra le squadre più in forma del campionato, hanno tanta qualità e mettono in campo aggressività. Da parte nostra ci vorrà una partita perfetta”.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Pocchi sono profeti in patria, sfrutti l’occasione e d’impegno al massimo, come il suo conterraneo Mancosu sempre a Lecce.

Fabio
Ospite
Fabio

Bravo…continua a fare tutti i ruoli che vuoi..A LECCE
BASTA CHE NON TORNI A CAGLIARI

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Torra

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speriamo rimanga al Lecce definitivamente, sarebbe ora che ce ne liberiamo.

fedez
Ospite
fedez

ti aspettiamo titolare e più forte di prima il prox anno

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Spero resti a Lecce. rastelli e maran non hanno mai capito il tuo vero potenziale

Gigino
Ospite
Gigino

Mancini dai uno sguardo a deiola e pensaci

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza Deiola ❤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Stai lì……….se ti trovi bene……………

Anto 67
Ospite
Anto 67

Auguri. Giocando con continuità è tutto più facile

Granese
Ospite
Granese

ho visto le partite di Deliola nel Lecce, non mi è dispiaciuto, ritengo che a Cagliari abbiamo negli interpreti di centrocampo nettamente superiori a lui, anche Ionita la prima riserva di quel reparto è un buon calciatore esperto, auguro al natio di Sangavino, di continuare la sua avventura in serie A a Lecce o anche in altre squadre. Domenica si doveva occupare di Kolarov e non sempre è stato attento, ma è tutta la squadra del Lecce che non è scesa in campo con la giusta grinta, si rifarà.

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=wmIjjV8n1xOp9nQ7wQHc00J7qd7 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa uyvefn wwdnj reesyt"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=wmIjjV8n1xOp9nQ7wQHc00J7qd7 - Le ragazze connoscono i ragazzi , trascorrono una notte lumminosa in città , dopo..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=wmIjjV8n1xOp9nQ7wQHc00J7qd7 - Social network per adulti che riunisce le persone che vogliono fare sesso occasionale ..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News