cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Nel settore giovanile del Cagliari ho giocato in diversi ruoli. A Lecce sto trovando continuità”

Il centrocampista in prestito ai salentini da gennaio sta trovando continuità in campo dopo essere stato a lungo in panchina con il Cagliari

Alessandro Deiola sembra rigenerato dalla cura Liverani. Andato in prestito per giocare con i salentini, dopo aver trovato spazi davvero ridoti, sta trovando spazio in campo. Un gol contro il Torino e delle belle giocate. In Puglia è in prestito. Dal 1 luglio sarà di nuovo in rossoblù. Intanto si gode il momento.

LE PAROLE DI DEIOLA. “Nel settore giovanile del Cagliari ho giocato in diversi ruoli, anche da centrale difensivo, poi una volta nella Primavera mi sono disimpegnato da play. Sono un tipo di calciatore che si mette a disposizione delle esigenze dell’allenatore. Qui a Lecce la concorrenza è tanta, nessuno ha il posto garantito, ma tutti lottiamo per una maglia da titolare. Domenica scorsa a Roma probabilmente abbiamo sbagliato l’approccio e commesso qualche errore di troppo. Proprio da questi errori dobbiamo ripartire. Atalanta? Tra le squadre più in forma del campionato, hanno tanta qualità e mettono in campo aggressività. Da parte nostra ci vorrà una partita perfetta”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu