cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presenti! Ecco i tifosi ’emigrati’ del Cagliari

Salutiamo  i tanti che dalla Penisola dall’estero hanno accolto con grande favore l’iniziativa, ci seguono e stanno raccontando le loro storie

Siamo entusiasti che la nostra nuova iniziativa Tifosi emigrati con il  “Casteddu” nel Cuore, vi piaccia sempre più e vi vede protagonisti . A voi, che in migliaia entrate ogni giorno nel nostro portale testimoniando il loro amore, chiediamo di presentarvi e raccontare di voi, da dove scrivete, cosa vi ha spinto alla scelta di emigrare. Intanto ringraziamo alcuni di voi: Stefanino, Pierre, Flavio , Gilles e Simone. E vi aspettiamo sempre più numerosi.

Stefannins071@gmail.com: “Cagliaritano doc nato nel 71, vivo a Milano, partito nel 1996 come allievo maresciallo. Mio padre mi porto’ allo stadio a 8/9 anni e da quella volta non ho mai perso una partita dei rossoblu’, tranne in rarissime circostanze. Crescendo diventai un curvaiolo della nord. Ora che vivo lontano e ho due figli utilizzo Sky da quando esiste, due ore in cui non ci sono per nessuno. Mio padre e’ passato a miglior vita da parecchi anni, mio fratello ci ha lasciato da pochi mesi, e’ rimasta solo mia madre”

pierre..ontini@yahoo.it:  Abito e lavoro in Brasile. Nato in Svizzera da padre ticinese e madre sarda di Terralba. La mia metà di cuore sardo é fortemente legata alla terra di mia madre ed ai parenti che ancora malgrado gli anni sento vicino. Seguo tutti i giorni da lontano il mio Cagliari…..al cuore non si comanda. Forza Casteddu !”

flaviocarre@g.mail.com : “Nato nel 68 in Belgio rientrato nel 75 nel nuorese ripartito fuori per lavoro nel 1987 qui in famiglia tutti tifosi del Cagliari e siamo tanti ricordo cosa vuol dire essere sardo e tifosi del cagliari quando ero in continente qualche partita in trasferta non la perdevo il regalo più bello me lo sono fatto nel 2014 dopo 28 Anni fuori sono rientrato nella madre patria Sardinna la mia terra la terra di tutti i Sardi la cosa meravigliosa che ogni domenica sono allo stadio ABBONATO F.C e Viva i Sardi”

gillesdedola@hotmail.fr “Da Lione sempre Forza Casteddu . Da piccolo tifoso del Cagliari in serie A, B e C. da 1974. Ogni anno andiamo con un gruppo di amici vedere una partita”

simone.onnis@virgilio.it :Figlio di casteddaio doc, nasco a Rieti (centro geografico d’Italia). Nonostante l’infanzia in cui i compagni di scuola dileggiavano secondo loro la mia secondo loro “squadretta” , il mio tifo rossoblu fa parte del patrimonio genetico e continuo a vedere ogni partita anche da Cambridge, dove attualmente lavoro. Tuttavia ho seguito la cavalcata in serie B nei paesi post sovietici dove ho vissuto, studiato e lavorato”.

A tutti voi la nostra dedica

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...
La zona salvezza parla chiaro: esclusa la Salernitana, ormai in B, sette squadre in lotta...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu