Resta in contatto

News

Cagliari in onda su Dazn sempre imbattuto in questa stagione

I rossoblù vantano una tradizione positiva quando trasmessa dal provider inglese che trasmette anche sul canale 209 di Sky Sport per chi è abbonato

Cabala, legge dei grandi numeri e altro:  le si spera e prova tutte per rivedere il Cagliari ritornare a quella vittoria che manca da inizio dicembre.  Infatti battuta due volte la Sampdoria (4-3 in campionato con gol di Cerri al ’97 e 2-1 in Coppa Italia) esattamente il primo e il 5, sempre alla Sardegna Arena, da quel momento sono arrivate sette sconfitte e appena tre pareggi. Un’involuzione di risultati che ha fatto perdere quel vantaggio sul settimo posto, fondamentale per il ritorno in Europa nell’anno che ricordano il cinquantenario dallo scudetto e i 100 anni di storia del club, fino all’undicesima piazza. Domenica si va al Bentegodi contro l’Hellas Verona, attuale sesta ad appena tre punti. Match in programma alle ore 15.

TRADIZIONE POSITIVA. Eppure, tra tante situazioni del post serie positiva fatta di 13 risultati utili consecutivi, una fa ben sperare. Infatti, con la ripartizione avvenuta due estati fa dei diritti tv, in questo campionato quando il Cagliari (in casa o in trasferta)  è stato trasmesso da Dazn sui attraverso i vari apparati o sul canale 209 di Sky Sport, è imbattuto. Solo vittorie o pareggi. Uno per la verità a San Siro contro l’Inter. In precedenza i successi sono stati all’andata contro la Spal per 2-0 alla settima giornata alla Sardegna Arena, stesso punteggio a Bergamo con l’Atalanta all’undicesima, Cagliari-Fiorentina 5-2 alla dodicesima e Inter-Cagliari 1-1 alla seconda giornata di ritorno. Risultati che dunque fanno sperare.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News