cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Vicario evita un passivo più pesante al Perugia. Pinna non trova spazio nell’Empoli

Nel 2-1 di sabato del Lecce sulla Spal Deiola il meno brillante in campo per i salentini. Bene Lella nel successo dell’Olbia in casa del Como

Come di consueto vediamo gli impegni avuti dai giocatori in prestito ad altri club, da parte del Cagliari Calcio nello scorso turno dei rispettivi campionati di Serie A, B e C.

ALESSANDRO DEIOLA (LECCE). Protagonista all’esordio con gol contro il Torino e tra i migliori al San Paolo  nel 3-2 sul Napoli, sabato è stato in difficoltà contro la Spal, nonostante il successo dei giallorossi.

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA). Se gli umbri hanno perso solo 1-0 a Frosinone, lo devono alle sue parate. Dice no sul colpo di testa di Krajnc e ad altri tentativi ciociari. Purtroppo non può evitare la rete sulla staffilata fatta partire da Rohden.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA). Come nello 0-0 di una settimana fa contro il Frosinone, solo panchina anche nel 2-2 al Penzo contro la Virtus Entella.

DEMIR CETER (CHIEVO VERONA). Spera di essere titolare stasera nel posticipo delle 21 al Bentegodi contro la Salernitana

SIMONE PINNA (EMPOLI). Il difensore continua a non giocare con i toscani. Marino lo ha tenuto in panchina anche avantieri.

ROBERTO BIANCU (OLBIA)Come nel 2-1 contro la Carrarese anche ieri out nel successo per 1-0 a Como.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Il centrocampista è stato tra i protagonisti della vittoria in casa del Como, che ha regalato i tre punti ai bianchi dopo 23 anche lontano dal Nespoli.

LUCA CROSTA (RENATE). Arrivato alla squadra brianzola nell’ultimo giorno del mercato invernale, il portiere fino ad ora è rimasto in panchina, potrebbe giocare nel posticipo di stasera, in programma sul campo della Carrarese alle 20,45.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu