cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli rialza la testa, il Cagliari ospita una squadra motivata

I partenopei dopo aver battuto l’Inter in Coppa Italia si trovano a dover affrontare l’avvicinamento alla Sardegna Arena con maggior fiducia

PERICOLO. Domenica il Cagliari affronterà un Napoli imprevedibile, capace di farsi massacrare dal Lecce di Mancosu per poi domare l’Inter di Lukaku nel giro di pochi giorni. Un risultato importante quello di ieri in Coppa Italia, che regala al tecnico Gattuso l’opportunità di presentarsi alla Sardegna Arena con tutt’altro spirito e consapevolezza. Il 3-2 subito dai salentini sembrava aver bloccato la crescita degli azzurri, ma la vittoria contro una big assoluta certifica che l’ultima sconfitta in campionato è stata solo un incidente di percorso.

I PADRONI DI CASA. Tutt’altro spirito quello con cui i rossoblù si avvicinano alla sfida. Il caso Pavoletti e le successive vicende hanno scatenato un polverone intorno allo spogliatoio, tanto da costringere gli stessi giocatori ad esporsi per calmare le acque. Inoltre la sconfitta di Genova ha abbattuto il morale della squadra, superata su tutti i fronti dai grifoni e mai convincente sul piano del gioco espresso. Domenica il Cagliari parte da assoluto “underdog” e un altro risultato negativo non potrà essere giustificato dai singoli episodi.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu