Resta in contatto

News

Seduta pomeridiana, Ceppitelli di nuovo in gruppo

Il capitano torna ad allenarsi con i compagni dopo il lungo stop che ne ha compromesso la stagione e col Napoli potrebbe esserci

LA SEDUTA. Primo allenamento in vista di Cagliari-Napoli al Centro sportivo di Assemini. Circuiti di mobilità per cominciare, poi esercizi tecnici. A seguire la squadra ha svolto delle esercitazioni specifiche sul possesso palla e una partitella a campo ridotto. Infine lavori atletici.

INFERMERIA. Capitan Ceppitelli è finalmente ritornato ad allenarsi con i compagni, mentre parzialmente in gruppo Rog. Terapie per Faragò, che ha rimediato una tendinopatia del retto femorale della gamba sinistra. Out anche Cacciatore per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, che verrà rivalutato prossimamente dallo staff medico del club. Domani mattina nuova seduta.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Forza Cagliari
Ospite
Forza Cagliari

Nel Cagliari stellare precedente all’infortunio di Ceppitelli, la coppia centrale era composta da lui e Pisacane, considerato che ora abbiamo Mattiello io lo metterei a destra e Pellegrini a sinistra. Centrocampo con Nandez a destra, Pereiro a sinistra, Oliva e Cigarini, J.P.10 e Simeone avanti

robocoop
Ospite
robocoop

A posto. Pisacane a destra, Ceppitelli e Klavan centrali, Pellegrini a sinistra; e tutti a fare pressing, ad aggredire l’avversario nei nostri 16 metri. Del resto, parafrasando il mister, la sconfitta di Genova dovrà darci la fame necessaria per affrontare il Napoli.

Franck
Ospite
Franck

Penso anch’io a una linea difensiva di quel tipo😉

Luciano
Ospite
Luciano

Domenica contro il Napoli sono curioso che formazione leva dal cilindro mister Maran.

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News