Resta in contatto

News

Posticipo Serie A. Caicedo ancora decisivo: la Lazio vince 1-0 a Parma

La squadra di Inzaghi rallentata in settimana dal pareggio casalingo contro l’Hellas Verona incassa nuovamente i tre punti in casa dei ducali

La Lazio vince 1-0 a Parma e fa 18. Ovvero i risultati utili consecutivi che battono qualsiasi squadra biancocelesti di tutti i tempi. Ospiti avanti all’intervallo 1-0, grazie al gol di Caicedo al 41’ convalidato da Banti al Var e da Di Bello in campo, dopo le proteste dei ducali per un fallo di Immobile, non ritenuto tale. Prima frazione giocata meglio dalla squadra di Inzaghi, ad un passo dal gol già al 12’ sul destro di Immobile su passaggio di Luis Alberto e al 27’ sulla battuta a rete proprio dello spagnolo.

GARA COMBATTUTA. Nella ripresa Felipe decisivo sul tiro di Gagliolo, mentre due minuti dopo Starkosha evita il pareggio in uscita sul tiro a giro di Caprari. Altra opportunità per la squadra di D’Aversa al 25’, ancora con Gagliolo ma pallone fuori. Meglio i padroni di casa nel secondo tempo, ma i laziali controllano e quando possono attaccano come al 39’ con Parolo, che si trova ribattuto il tiro a botta sicura sull’imbeccata di Luis Alberto. Sei minuti dopo Correa si divora il 2-0 sulla grande giocata di Patric. Veementi proteste per una trattenuta in area di Cornelius, con l’arbitro che non ritiene irregolare il fallo di Acerbi. Per la Lazio una vittoria che la porta a quota 53 punti a -1 dalla Juventus Parma che resta fermo a 32.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcoquellodecasteddu
Marcoquellodecasteddu
5 mesi fa

La Lazio ha vinto ma non è che il Parma abbia passeggiato…., meditare Maran, meditare

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News