cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Caicedo ancora decisivo: la Lazio vince 1-0 a Parma

La squadra di Inzaghi rallentata in settimana dal pareggio casalingo contro l’Hellas Verona incassa nuovamente i tre punti in casa dei ducali

La Lazio vince 1-0 a Parma e fa 18. Ovvero i risultati utili consecutivi che battono qualsiasi squadra biancocelesti di tutti i tempi. Ospiti avanti all’intervallo 1-0, grazie al gol di Caicedo al 41’ convalidato da Banti al Var e da Di Bello in campo, dopo le proteste dei ducali per un fallo di Immobile, non ritenuto tale. Prima frazione giocata meglio dalla squadra di Inzaghi, ad un passo dal gol già al 12’ sul destro di Immobile su passaggio di Luis Alberto e al 27’ sulla battuta a rete proprio dello spagnolo.

GARA COMBATTUTA. Nella ripresa Felipe decisivo sul tiro di Gagliolo, mentre due minuti dopo Starkosha evita il pareggio in uscita sul tiro a giro di Caprari. Altra opportunità per la squadra di D’Aversa al 25’, ancora con Gagliolo ma pallone fuori. Meglio i padroni di casa nel secondo tempo, ma i laziali controllano e quando possono attaccano come al 39’ con Parolo, che si trova ribattuto il tiro a botta sicura sull’imbeccata di Luis Alberto. Sei minuti dopo Correa si divora il 2-0 sulla grande giocata di Patric. Veementi proteste per una trattenuta in area di Cornelius, con l’arbitro che non ritiene irregolare il fallo di Acerbi. Per la Lazio una vittoria che la porta a quota 53 punti a -1 dalla Juventus Parma che resta fermo a 32.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al suo esordio in rossoblù Mina ha dimostrato che può dare una mano per salvezza,...
La partitissima di domenica alle 20.45 tra Inter e Juventus sarà diretta da Maresca ....

Poche occasioni davanti a 5000 tifosi, il limite massimo previsto per le normative Covid innuno...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu