cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

NS – Zona europa “affollata”

Il quotidiano locale La Nuova Sardegna analizza la classifica nella zona medio-alta. Il momento negativo dei rossoblù ha inciso e non poco sull’evoluzione della stessa

Guardi la classifica del Cagliari ed aumentano i rimpianti. Numeri degli ultimi due mesi che fanno rabbrividire ed alimentano i dubbi su dove sia andata a finire la squadra che sino ai primi di dicembre era stata in grado di entusiasmare il pubblico del Sardegna Arena.

All’epoca la squadra di Rolando Maran era in quarta posizione assieme alla Roma con 29 punti, mentre l’Atalanta sotto di uno. Da li una forbice di ben 7 punti che separava da Napoli e Parma.

Oggi i rossoblù sono sesti in classifica in compartecipazione con gli stessi ducali ed il Milan, ma hanno visto avvicinarsi paurosamente altre squadre come Verona, Bologna e lo stesso Napoli.

Se si vuole continuare ad accarezzare il sogno europeo sarà importante ricominciare davvero a correre e lavorare intensamente sulla gestione del finale di gara che ha fatto perdere tanti, tantissimi punti.

Subscribe
Notificami
guest

80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu