
Il quotidiano locale La Nuova Sardegna analizza la classifica nella zona medio-alta. Il momento negativo dei rossoblù ha inciso e non poco sull’evoluzione della stessa
Guardi la classifica del Cagliari ed aumentano i rimpianti. Numeri degli ultimi due mesi che fanno rabbrividire ed alimentano i dubbi su dove sia andata a finire la squadra che sino ai primi di dicembre era stata in grado di entusiasmare il pubblico del Sardegna Arena.
All’epoca la squadra di Rolando Maran era in quarta posizione assieme alla Roma con 29 punti, mentre l’Atalanta sotto di uno. Da li una forbice di ben 7 punti che separava da Napoli e Parma.
Oggi i rossoblù sono sesti in classifica in compartecipazione con gli stessi ducali ed il Milan, ma hanno visto avvicinarsi paurosamente altre squadre come Verona, Bologna e lo stesso Napoli.
Se si vuole continuare ad accarezzare il sogno europeo sarà importante ricominciare davvero a correre e lavorare intensamente sulla gestione del finale di gara che ha fatto perdere tanti, tantissimi punti.
