Resta in contatto

Calciomercato

Crosta saluta l’Olbia e il Cagliari e passa al Renate

Il portiere che aveva giocato quasi tutto il girone d’andata da titolare al posto di Van der Want con i bianchi è chiuso dal ritorno di Aresti

Per Luca Crosta l’avventura all’Olbia è ai titoli di coda. Il portiere (che nel 2017 parò il rigore a Bacca del Milan) è scontento del suo momento con il club gallurese e ha deciso di cambiare aria.

NON PIÙ TITOLARE. Schierato titolare per quasi tutto il girone d’andata (al posto di Van der Want) dai vari allenatori succedutisi in panchina, Crosta ha perso il ruolo di titolare con il ritorno in squadra di Aresti. Tra le squadre interessate a lui nelle ultime settimane il Lecce in Serie APistoiese e Rimini in Serie C. Ma negli ultimi giorni l’interesse concreto è stato quello del Renate, che gioca nello stesso girone dell’Olbia e che in tarda mattinata ha definito l’operazione. Ad annunciarlo il ds dei lombardi, Oscar Magoni.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giangi61
Ospite
Giangi61

Vorrei vedere che ha perso il posto da Titolare…non è all’ altezza. Portiere Mediocre.

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato