Resta in contatto

Calciomercato

Crosta saluta l’Olbia e il Cagliari e passa al Renate

Il portiere che aveva giocato quasi tutto il girone d’andata da titolare al posto di Van der Want con i bianchi è chiuso dal ritorno di Aresti

Per Luca Crosta l’avventura all’Olbia è ai titoli di coda. Il portiere (che nel 2017 parò il rigore a Bacca del Milan) è scontento del suo momento con il club gallurese e ha deciso di cambiare aria.

NON PIÙ TITOLARE. Schierato titolare per quasi tutto il girone d’andata (al posto di Van der Want) dai vari allenatori succedutisi in panchina, Crosta ha perso il ruolo di titolare con il ritorno in squadra di Aresti. Tra le squadre interessate a lui nelle ultime settimane il Lecce in Serie APistoiese e Rimini in Serie C. Ma negli ultimi giorni l’interesse concreto è stato quello del Renate, che gioca nello stesso girone dell’Olbia e che in tarda mattinata ha definito l’operazione. Ad annunciarlo il ds dei lombardi, Oscar Magoni.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo Riccardi
5 mesi fa

Vorrei vedere che ha perso il posto da Titolare…non è all’ altezza. Portiere Mediocre.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato