Resta in contatto

Calciomercato

Crosta saluta l’Olbia e il Cagliari e passa al Renate

Il portiere che aveva giocato quasi tutto il girone d’andata da titolare al posto di Van der Want con i bianchi è chiuso dal ritorno di Aresti

Per Luca Crosta l’avventura all’Olbia è ai titoli di coda. Il portiere (che nel 2017 parò il rigore a Bacca del Milan) è scontento del suo momento con il club gallurese e ha deciso di cambiare aria.

NON PIÙ TITOLARE. Schierato titolare per quasi tutto il girone d’andata (al posto di Van der Want) dai vari allenatori succedutisi in panchina, Crosta ha perso il ruolo di titolare con il ritorno in squadra di Aresti. Tra le squadre interessate a lui nelle ultime settimane il Lecce in Serie APistoiese e Rimini in Serie C. Ma negli ultimi giorni l’interesse concreto è stato quello del Renate, che gioca nello stesso girone dell’Olbia e che in tarda mattinata ha definito l’operazione. Ad annunciarlo il ds dei lombardi, Oscar Magoni.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "ma perché si decide noi tifosi chi sarà il proprietario del Cagliari calcio ? ma che sondaggio ridicolo è questo,"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato