
Oltre ai rossoblù e il Parma anche Roma, Sassuolo, Bologna e Brescia, impegnate negli anticipi potranno consegnare i documenti in Lega alle 21 di venerdì e non alle 20
Venerdì alle 20 stop alla sessione invernale del Calciomercato 2019/2020. Per la verità questo interesserà 14 dei 20 club della Serie A. Così ha deciso la Figc, che ha resa nota in maniera ufficiale la propria decisione, che riguarderà Roma, Sassuolo, Cagliari, Parma, Bologna e Brescia, che potranno sfruttare un’ora in più per depositare i contratti e dunque eventuali variazioni delle liste e consegnare i documenti in Lega alle 21.
LA MOTIVAZIONE. In merito il regolamento relativo alle liste da 25 calciatori prevede, che le variazioni (legate al mercato) vadano comunicate entro le ore 12 del giorno precedente alla prima gara successiva alla conclusione del calciomercato. Le sei squadre in questione sono infatti impegnate nei loro anticipi di campionato sabato, ovvero poche ore dopo la stessa chiusura, di fatto non in tempo inviare la lista alle 12 di venerdì, quindi col mercato ancora aperto.
