cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Bergomi 1: “Per l’Inter non sarà facile, il Cagliari ha una bella rosa”

Lo Zio ha parlato a 48 ore dalla sfida in programma domenica alle 12,30 al Giuseppe Meazza: “Per i sardi non sarà comunque semplice raggiungere l’Europa”

Giuseppe Bergomi, intercettato da L’Unione Sarda, ha parlato della delicata sfida di San Siro che domenica ospiterà il Cagliari di Rolando Maran (fischio d’inizio alle 12,30 ndr).

VERSO INTER-CAGLIARI.Mi aspetto una gara bella e combattuta. Sarà molto diversa dalla sfida di Coppa Italia anche perché il Cagliari non schiererà le seconde linee. Ho visto il confronto a Brescia e i rossoblù si sono ripresi dopo qualche risultato non esaltante. La squadra ha giocato con la solita qualità e non sarà semplice per l’Inter“.

EUROPA LEAGUE.La vedo difficile. I sardi hanno costruito un grande organico sfruttando alcune situazioni di mercato interessanti e andando a pescare giocatori con motivazioni importanti: nel calcio sono tutto. Allo stesso tempo bisogna considerare il ritorno del Milan che con Ibra ha fatto un grande salto. Occhio anche al Torino e al Napoli, non si possono escludere dalla lotta europea“.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu