
Lo Zio ha parlato a 48 ore dalla sfida in programma domenica alle 12,30 al Giuseppe Meazza: “Per i sardi non sarà comunque semplice raggiungere l’Europa”
Giuseppe Bergomi, intercettato da L’Unione Sarda, ha parlato della delicata sfida di San Siro che domenica ospiterà il Cagliari di Rolando Maran (fischio d’inizio alle 12,30 ndr).
VERSO INTER-CAGLIARI. “Mi aspetto una gara bella e combattuta. Sarà molto diversa dalla sfida di Coppa Italia anche perché il Cagliari non schiererà le seconde linee. Ho visto il confronto a Brescia e i rossoblù si sono ripresi dopo qualche risultato non esaltante. La squadra ha giocato con la solita qualità e non sarà semplice per l’Inter“.
EUROPA LEAGUE. “La vedo difficile. I sardi hanno costruito un grande organico sfruttando alcune situazioni di mercato interessanti e andando a pescare giocatori con motivazioni importanti: nel calcio sono tutto. Allo stesso tempo bisogna considerare il ritorno del Milan che con Ibra ha fatto un grande salto. Occhio anche al Torino e al Napoli, non si possono escludere dalla lotta europea“.
