cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. Olbia sfortunata: gioca e attacca al Nespoli ma vince 2-1 la Robur Siena

Stavolta la sfortuna si accanisce contro i bianchi che contundano a rimandare l’appuntamento con il ritorno alla vittoria che manca dalla seconda giornata

L’Olbia fa la partita, ma a vincere è la Robur Siena, La squadra di Dal Canto passa al Nespoli 2-1 e si rilancia in chiave secondo posto al termine di un match che i padroni di casa hanno giocato bene, creando non poco, ma segnando solo un gol con Ogunseye.

LA PARTITA. Il primo tempo si chiude in parità. Toscani in vantaggio dopo 9’ con Guidone che di testa insacca a porta vuota dopo la traversa battuta da D’Auria. I bianchi impattano al 14’ con Ogunseye che spizza e batte il portiere avversario, sul pregevole assist di La Rosa sul secondo palo. Parigi ci prova tre volte (17’, 19’ e 28’) ma Confente non si fa sorprendere. Nel secondo tempo la squadra di Brevi pressa creando la chance del 2-1 al 14’ con la grande azione di Biancu dal limite dell’area, con palla fermata dall’intervento decisivo di Buschiazzo, ma va sotto al 17’ ancora con Guidone che da pochi passi non lascia scampo ad Aresti. L’Olbia si getta con rabbia in area senese alla ricerca del pareggio.

Al 25’ punizione di La Rosa e deviazione provvidenziale della barriera che si salva in angolo. Sugli sviluppi Buschiazzo allontana il parole giunto pericolosamente in area. 35’: stop spalle alla porta e girata di Parigi, sfera di poco sopra la traversa. Gozzi salva il 3-1 sul contropiede velenoso  da parte del solito Guidone. Infine al 44’ gran palla di Lella per Ogunseye, il quale di testa trova l’incredibile parata di Confente che evita il pareggio che sarebbe stato meritato. Nei 4’ di recupero non accade nulla e arriva un altro ko per i sardi del presidente Marino, che restano a secco di vittorie da ben 20 turni e una classifica purtroppo sempre più deficitaria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

La cessione a titolo definitivo di Nunzio Lella al Venezia è stata inattesa, per la...

Il centrocampista ha firmato con il Venezia a titolo definitivo e saluta quindi la Sardegna...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu