Resta in contatto

News

US – Nandez, clima disteso con il Cagliari. A febbraio la seconda udienza

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, per il momento è tutto tranquillo intorno al centrocampista uruguaiano

SERENO. Le acque intorno a Nahitan Nandez stanno tornando calme. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, sono in fase di risoluzione i problemi fra il giocatore e la società sotto il profilo economico, così come si sta trovando un accordo anche sui diritti di immagine. Questa seconda battaglia legale che vede come alfiere l’agente Pablo Bentancur vedrà la seconda udienza il 14 febbraio.

VERSO LA PACE. Lo scorso 14 gennaio si è svolta la prima seduta in Tribunale con gli avvocati Porzio, Marini e Delogu per il Cagliari e Crotta, Spadini e Tettamanti per la Goal Service Consulting. Le richieste di Bentancur riguardano un compenso per l’intermediazione nell’operazione di acquisto del giocatore e il controllo dei diritti di immagine. La seduta era stata aggiornata con le due parti in trattativa, dunque non è da escludere che a breve si raggiunga un accordo al di là delle carte giudiziarie.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
joy division
Ospite
joy division

Nandez ,torra a bogare sa garra,ca non bindat po nemos!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Secondo me si son gia’ messi daccordo per la vendita e arrivano a fine stagione senza creare ulteriore caos.

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

O la cosa si mette davvero a posto,oppure a fine campionato si accomodi alla porta.

Granese
Ospite
Granese

La mia idea è fargli finire la stagione, dopodiché arriva un’offerta seria e ce lo leviamo dai piedi, ha voluto una clausola di 40 milioni, che ci portino la cifra lui il suo procuratore e poi ognuno per la sia strada. Anche domenica ha fatto la sua partita, ma niente di che, se mi chiedessero se è pronto per una grande, risponderei che non ritengo, ma se qualcuno lo vuole si accomodi. Nelle prime giornate effettivamente si è visto un buon giocatore, ma poi è calato, speriamo si riprenda.

Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

Ti quoto sillaba per sillaba. Aggiungerei che se il ragazzo non è stupido (il suo procuratore… non saprei)avrà anche capito di non stare giocando da fenomeno, sebbene sia in ripresa… questo vuol dire che chi era affacciato alla finestra a guardarlo pensando ad un nuovo Salah è rientrato in casa…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ora che stanno calando anche le sue prestazioni oltre che quelle di tutta la squadra…si attenueranno anche le pretese del suo entourage…

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Ancora con questa storia,abbiamo capito che qualcuno si doveva riempire le tasche piu del solito.E tutti noi che ci chiediamo,come mai un “pizzaiolo” e diventato in men che si dica il migliore nel suo genere.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Il giocatore con i diritti di immagine non centra proprio niente, Nandez non ha mai avuto problemi con il Cagliari calcio. Lo dice da tempo il d s Carli e la società, finitela di strumentalizzare notizie infondate, per il bene de Cagliari. Buonagiornata

Mauro muscas
Ospite
Mauro muscas

Non è diritto di immagine,ma retribuzione di compenso a bentacour,che era compreso nei 20mln e che lo stesso bentacour li vuole dal Cagliari…,bastava aver fatto 2 versamenti,la cifra del calciatore,e quella dell’agente a parte..invece l’altra squadra non paga l’agente anche se il suo compenso per la mediazione sono nei soldi della vendita,e li rivendica dal Cagliari e dice diritti di immaggine…ahi ahi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Finalmente…

Mrrombodituono
Ospite
Mrrombodituono

Si è potuta notare già contro il Brescia, la serenità con cui il calciatore ha interpretato la partita.

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "è un progetto fantastico per le persone con il più rrecente sistema di ricerca intelligente per trovvare un parrtner sessuale -..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=2IIeJGHmTkjQMakw2TfOW79rJxobv - Le ragazze conoscono i ragazzi , trascorrono una notte luminosa in città , dopo..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=2IIeJGHmTkjQMakw2TfOW79rJxobv con persone con gli stessi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News