
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i sardi starebbero trattando sulla base di 8 milioni cash più un giocatore
L’OFFERTA. Oltre a Pjaca il Cagliari punta a rinforzare ulteriormente l’attacco con il ventenne Andrea Pinamonti. Il giocatore attualmente al Genoa è un pallino di Giulini da diverse sessioni di mercato e questa potrebbe essere quella giusta. Il club sardo ha offerto 8 milioni cash più un giocatore per arrivare all’attaccante scuola Inter. Se in un primo momento sembrava essere Castro l’uomo destinato ad essere inserito nell’affare, spunta ora il nome di Alberto Cerri, centravanti ai margini del progetto di Maran e in procinto di partire in ogni caso (Spal su tutte).
PROBLEMI. Il problema principale però è legato alla difficile situazione contrattuale di Pinamonti e all’Inter, club che lo ha cresciuto e che possiede il diritto di recompra. Il Genoa dovrebbe prima riscattare l’attaccante per 18 milioni, ma i nerazzurri sarebbero già pronti a esercitare la recompra a giugno. Il Cagliari dovrà mediare per riuscire a portare a casa il talento classe 1999.
