Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Brescia-Cagliari. Cistana il “cattivo”, Rômulo l’assistman

Snoccioliamo un po’ di numeri sulle rondinelle di Corini, avversario del Cagliari fra poche ore

BALO. Mario Balotelli è l’uomo più temuto del Brescia, capace di trovare la giocata vincente grazie alle sue qualità. L’ex azzurro è il bomber della squadra con 5 reti, seguito da Donnarumma (4). Rômulo è l’uomo assist di riferimento, grazie a 3 suggerimenti vincenti per i compagni.

CATTIVO. Andrea Cistana ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli (7) più un’espulsione, proprio come Matri e Mateju. Il gioiellino Tonali è la vera forza trainante: unico ad aver segnato direttamente su punizione, il migliore nel creare occasioni da rete (1,9 a partita) e nei dribbling riusciti (84%, dati SofaScore).

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mortimermouse
Mortimermouse
5 mesi fa

Buona partita a tutti i giocatori del Cagliari, Maran che abbia una buona scelta per le sostituzioni anche se penso che non ne faremo molte perché obbligate.

Mrrombodituono
Mrrombodituono
5 mesi fa

6 punti tra Brescia e Milano, tenete a mente queste parole. 🌪️🔥

Giulio
Giulio
5 mesi fa

è intanto il milan perde conl’udinese dove solo maran poteva dargli una boccata ‘ossigeno , spero tanto che oggi possa limitare i suoi soliti errori incominciando nel schierare oliva al posto di cigarini.

Fulvio
Fulvio
5 mesi fa

dopo questa partita la risposta di maran siamo settimi cosa volete ! se perdi oggi devi dimetterti

Carlo
Carlo
5 mesi fa
Reply to  Fulvio

Il fatto e’ che probabilmente rimarremo sesti anche con una sconfitta perche’ non penso proprio che il Parma batta la Juve, quindi non si puo’ esonerare un allenatore con squadra al sesto posto,secondo Giulini ovviamente….

Daniel
Daniel
5 mesi fa

Se il Cagliari dovesse, quasi certamente visto il niente da due mesi, perdere contro il Brescia la società deve immediatamente prendere provvedimenti e cambiare allenatore. Anche perché poi le sconfitte consecutive saranno 7 domenica prossima a Milano contro l’Inter.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti