GS – Nández-Bentancur vs Cagliari: pace imminente con clausola top

Secondo il quotidiano rosa, sarebbe prossima la fumata bianca che metterebbe fine alla disputa tra le parti: accordo senza proseguire per vie legali

TRE CAUSE. La Gazzetta dello Sport dedica uno spazio alla querelle tra Nahitan Nández, il suo agente Pablo Bentancur e il Cagliari Calcio. Tre procedimenti aperti: quello indetto dal calciatore (che ha chiesto l’annullamento del contratto) per discrepanze tra ingaggio lordo e netto, più le richieste del procuratore per il mancato rispetto dei diritti d’immagine e delle commissioni.

ACCORDO. Sarebbe ormai imminente un accordo tra le parti senza proseguire nelle aule di tribunale. Tutte le parti soddisfatte, con l’ulteriore inserimento di una clausola rescissoria sulla base di 40 milioni di euro. Una cifra che consentirebbe al Cagliari di monetizzare in modo corposo sull’eventuale futura vendita del calciatore.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
80 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Focus Serie A 2026/2027, nonostante i ko di fila il Cagliari si gode una posizione tranquilla

Come scritto da nostro Andrea Dessì ieri, dopo dieci giornate di questa Serie A, il...

Cagliari-Frosinone, arbitrerà Ayroldi. Al Var Marini e Prontera

Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Moro e Colaianni mentre il Quarto...

Altre notizie