Resta in contatto

News

López: “Bravi Nández e Oliva. Spero che il Cagliari si riprenda”

L’ex allenatore del Cagliari, Diego López, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com: le sue parole sulla squadra rossoblù

CAGLIARI. Diego López è attualmente fermo, in attesa di una chiamata in panchina dopo la fine dell’ultima esperienza con il Peñarol. L’ex bandiera e allenatore del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del club isolano: “Il Cagliari è partito benissimo, peccato stia attraversando un momento negativo. Mi auguro che si riprenda. Contro il Brescia non sarà semplice.

CONNAZIONALI. Non poteva mancare un parere sui connazionali che militano nel Cagliari, i centrocampisti Nahitan Nández e Christian Oliva: “Il presidente Giulini è stato molto bravo a prendere Nández, ero convinto facesse bene in Italia. Trasmette grande voglia, una qualità molto apprezzata dai sostenitori rossoblù. Mi piace anche Oliva: il ragazzo è cresciuto tanto”.

17 Commenti

17
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

….mica Diego la sta’ …tirando?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ragazzi pensiamo ad incoraggiare mister Maran che è un allenatore normale. Bravo.
Non può fare dei miracoli con giocatori al livello di serie B. Senza offesa ma abbiamo preso dei gol sbagliando dei disimpegni facilissimi. Con tanti punti persi.
Inter, Verona, Lecce, Laziio, Juventus Udinese.

Miali
Ospite
Miali

Se a Brescia va male, giusto cambiare. Lopez sarebbe il profilo giusto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si caro Lopez, però sei scarso tanto quanto Maran. Quindi puoi stare anche dove sei. Se ti chiamassero ,una volta esonerato Rolando, è ancora più sicuro che rimaniamo a 29 punti per tutto il girone di ritorno.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grazie Luigi …Daniele Lecca spy🐣

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Questo eri te allenatore nn ne azzecca I una come quando giocavi ma Statte zitto 🤫

Nicola Muntoni
Sottoscrittore
Nicola Muntoni

Premetto che io sono per Maran, o comunque visto che è il nostro mister anche criticarlo ma sempre con rispetto senza mettere in dubbio la sua correttezza e professionalità. Quello che invece mi rode è che anche in occasione della esperienza Lopez anch’esso l’ho visto puntualmente impallinato e malamente trattato. Questo significa che molti commentatori hanno il solito, continuo, unico e limitato vizio di criticare gli allenatori.

Granese
Ospite
Granese

Nicola Muntoni, Maran ha fatto 20 di apprendistato in c, in b poi in A insomma è un tecnico navigato, alla fine la nave la porta in porto, Lopez è passato dalle squadre giovanili alla I° squadra, per opera di Cellino, ha meno cultura del lavoro e esperienza, i suoi maggiori risultati in Italia li ha ottenuti a Cagliari, con 2 salvezze non facili, ma a Bologna ed a Palermo ha fallito, insomma Maran è un professionista collaudato e Lopez poco più di un ragazzo di bottega che ancora si deve fare.

Nicola Muntoni
Sottoscrittore
Nicola Muntoni

Grazie della informazione ma quello che ho detto non riguardava il fatto di dover dire se Maran è meglio di Lopez o viceversa, ma per sottolineare il fatto che io sono per assumere un allenatore e dargli la possibilità di concludere il suo ciclo, a costo anche di retrocedere. Sono assolutamente contro il fatto di sostituire il mister durante la stagione, a meno che non si debba allontanare per un mal di pancia!

Walter
Ospite
Walter

Lopez con la rosa che ha il Cagliari oggi ci porterebbe dritto dritto in Europa. Senza contare che valorizzerebbe qualche ragazzo rimettendo il Cagliari anche da questo punto di vista la squadra sul sentiero giusto. A Maran come buon’ uscita un bell’ appezzamento di terreno per piantare mele ed albicocche nel suo Sudtirolo e la domenica una bella sgambata tra scapoli ed ammogliati.

Nicola Muntoni
Sottoscrittore
Nicola Muntoni

Maran non è del Sud Tirolo (Provincia autonoma di Bolzano) è del Trentino (Provincia di Trento). Al limite è nato nella Regione Trentino Alto Adige (per Alto Adige s’intende Sud Tirolo, dove il Nord eè in Austria). Tutto questo per portare un po’ di rispetto ud uomo che lo merita e che lo vedo immeritatamente criticato. Alla fine è l’allenatore del nostro amato Cagliari

Marco
Ospite
Marco

Ma tagazz…., ma cosa fai lezioni di geografia in un forum di tifosi del Cagliari??

Geronimo
Ospite
Geronimo

Lo ammiro perché è una bandiera…non comprendo le critiche considerando che aveva una rosa assolutamente precaria quando prese in mano il Cagliari portandolo comunque alla salvezza. 2 titoli col penarol credo che lottare x il titolo abbia reso più maturo il buon Diego, ad ogni modo in bocca al lupo x la sua carriera

Mauritius
Ospite
Mauritius

Sono d’accordo…e credo che, in futuro, gli debba essere data un altra possibilità, però non a campionato iniziato e con una squadra disegnata da lui…

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Passa a sa larga…..

Gianni
Ospite
Gianni

Cugurra!

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

Serpe in seno.

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News