cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sette gol di testa, solo l’Inter come i rossoblù. E se ci fosse Pavo…

Interessanti i numeri sulle reti segnate di testa e sui cross che vedono i sardi primeggiare in Serie A pur senza il proprio ariete

AL TOP. Nel momento buio dei rossoblù è tempo di analisi e forse rimpianti. Il Cagliari è la prima squadra in Serie A per reti segnate di testa, un primato condiviso con l’Inter e che vede i rossoblù a quota 7, uno in più di Fiorentina, Napoli e Torino. Il dato del sito ufficiale della Lega italiana si sposa con la classifica riguardante i cross effettuati: ben 213, di cui 137 utili.

L’ASSENZA. Nonostante la mancanza dell’ariete titolare e principe dei colpi di testa, Leonardo Pavoletti, i rossoblù continuano a tenere alti i numeri sul gioco aereo. Questo però sembra essere in realtà un rimpianto, perché se numeri così alti sono stati raggiunti con attaccanti non certo specialisti dell’incornata (escluso il gol di Cerri ovviamente) chissà quante castagne dal fuoco avrebbe potuto togliere il numero 30 livornese.

RECUPERO. Come più volte ribadito dallo stesso Pavoletti, il suo rientro è previsto per marzo, in tempo per il rush finale del campionato. Il bomber sa di avere uno spiraglio ridottissimo per l’Europeo e vuole provarci. Il Cagliari lo aspetta e i palloni alti da buttare alle spalle del portiere pure.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu