Resta in contatto

News

Vinciguerra (Under 15) in vetta alla classifica cannonieri

Il bomberino della squadra rossoblù, militante nel campionato Under 15 B, è balzato in vetta alla graduatoria con una tripletta

GOL. Alessandro Vinciguerra fa sorridere il Cagliari Under 15, impegnato nel campionato B di categoria. Grazie a una tripletta realizzata nell’ultima di campionato, il bomberino rossoblù è balzato in testa alla classifica cannonieri con 11 reti, come sottolineato dal portale calcionazionale.it.

3-0. Vinciguerra (classe 2005) ha realizzato tutte le marcature del successo casalingo sul Pordenone, maturato domenica nella prima giornata del girone di ritorno. Il Cagliari occupa la quarta piazza in classifica, a 4 punti dall’Inter capolista. Ora il giovane attaccante rossoblù è inseguito da Valenti (Verona) e Benedetti (Milan) a quota 9 gol.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Granese
Ospite
Granese

quando ero bimbo, un po’ di anni fa, in classe con me frequentava un ragazzino che giocava centravanti titolare nei pulcini del Cagliari, faceva caterve di gol, ecco da adulto ha poi giocato in III° e II° categoria. Longo che ha giocato con noi in prima squadra, nella Primavera dell’Inter marcava gol a grappoli, in A non ha mai segnato, potrei continuare riempendo un libro. Morale smettere di esaltare i bambini gli può fare male, lasciateli crescere lontano dai riflettori.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News