Resta in contatto

News

Vinciguerra (Under 15) in vetta alla classifica cannonieri

Il bomberino della squadra rossoblù, militante nel campionato Under 15 B, è balzato in vetta alla graduatoria con una tripletta

GOL. Alessandro Vinciguerra fa sorridere il Cagliari Under 15, impegnato nel campionato B di categoria. Grazie a una tripletta realizzata nell’ultima di campionato, il bomberino rossoblù è balzato in testa alla classifica cannonieri con 11 reti, come sottolineato dal portale calcionazionale.it.

3-0. Vinciguerra (classe 2005) ha realizzato tutte le marcature del successo casalingo sul Pordenone, maturato domenica nella prima giornata del girone di ritorno. Il Cagliari occupa la quarta piazza in classifica, a 4 punti dall’Inter capolista. Ora il giovane attaccante rossoblù è inseguito da Valenti (Verona) e Benedetti (Milan) a quota 9 gol.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giambattista Lampis
6 mesi fa

quando ero bimbo, un po’ di anni fa, in classe con me frequentava un ragazzino che giocava centravanti titolare nei pulcini del Cagliari, faceva caterve di gol, ecco da adulto ha poi giocato in III° e II° categoria. Longo che ha giocato con noi in prima squadra, nella Primavera dell’Inter marcava gol a grappoli, in A non ha mai segnato, potrei continuare riempendo un libro. Morale smettere di esaltare i bambini gli può fare male, lasciateli crescere lontano dai riflettori.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News