cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: vincono anche Roma e Inter, ma Cagliari saldamente secondo

Il fondamentale successo ottenuto ieri in casa del Chievo Verona riscatta gli ultimi passi falsi dei ragazzi di Canzi che si confermano come vice Atalanta

Alla super Atalanta, in vetta con nove punti di vantaggio sul Cagliari hanno risposto oltre ai rossoblù, anche Roma, Inter e Juventus. La capolista indiscussa del massimo campionato del Settore Giovanile, che ha lo scudetto sul petto, non ha concesso nulla neanche al Genoa battuto 3-0 nell’anticipo della quattordicesima giornata, disputato venerdì.

LOTTA APERTA DIETRO I BERGAMASCHI. Al secondo posto si conferma il Cagliari. I ragazzi di Canzi, sono una certezza e non più sorpresa. Messi alle spalle i ko in campionato con Fiorentina e Roma, oltre all’uscita di scena per mano dell’Hellas Verona, hanno ripreso a vincere (facendolo con autorità) sul campo della squadra della città di Romeo e Giulietta, ovvero il Chievo. Atalanta 40, Cagliari 31 recita la classifica che, al terzo posto conferma l’accoppiata composta da Roma e Inter, entrambe in campo questa mattina nei due posticipi, con i giallorossi che si sono imposti a fatica 2-1 sul pericolante Pescara, mentre i nerazzurri milanesi (sabato attesi ad Asseminello dal Cagliari che avrà nuovamente in campo dopo la squalifica Ladinetti) e il 22 dal recupero con la Sampdoria) hanno sconfitto 3-1 l’Empoli, nella gara disputata alle 12. La Juventus, passata di misura in casa della cenerentola Napoli, è di nuovo scavalcata dalle compagini di De Rossi e Madonna, tornando con 24 punti, al quinto posto. Infine, perde invece terreno il Genoa, ora sesto a -9 dal Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
Primavera a riposo, ecco il programma delle altre categorie...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu