cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Quattro sconfitte che pesano come un macigno”

In sala stampa il tecnico commenta la quarta battuta d’arresto consecutiva ottenuta alla Sardegna Arena contro il Milan che lascia il Cagliari fermo a 29 punti

La quarta sconfitta di fila che non pregiudica il sesto posto in classifica ottenuto al termine del girone d’andata è stato commentato così in sala stampa dal tecnico.

LE PAROLE DI MARAN. “Abbiamo giocato un buon primo tempo, tendendo il pallino del gioco e costruendo la più grossa occasione del vantaggio.  Abbiamo corso pericoli in occasione dei loro due gol. E’ indubbio che, queste quattro sconfitte che pesano come un macigno. Probabilmente non siamo nel periodo migliore. Stiamo pagando pesantemente il primo episodio negativo. La squadra ha tenuto un gran ritmo e i problemi ci possono stare in una stagione. Oggi il Milan è stato superiore a noi a livello fisico. Prendiamo due gol a partita che non vanno bene dal match con la Fiorentina. Dobbiamo migliorare questi aspetti. I gol di oggi non si possono concedere. Ci dobbiamo guardare in faccia e migliorare gli errori. Io per primo. I cambi non hanno dato quanto sperato. Chiudiamo in una posizione di classifica che tutte le squadre dietro di noi ci invidiano. Prima di questa partita eravamo il quinto miglior attacco della stagione  Mercato? Vediamo. Il direttore sta lavorando per questo”.

Subscribe
Notificami
guest

108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu